iconsFOTO
Si è svolto giovedì 11 febbraio presso l’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e di Ristorazione “Le Streghe” di Benevento il primo incontro di presentazione del nuovo Corso in Enogastronomia e Turismo dell’Università degli Studi del Molise.
Il Presidente del Corso in Scienze Turistiche Prof.re Rossano Pazzagli, ha illustrato a studenti e docenti, quelli che sono gli obiettivi, gli sbocchi e il piano di studio del nuovo Corso sottolineando che dal prossimo anno accademico la sede di Termoli avrà un nuovo indirizzo per Scienze Turistiche. Il laureato sarà esperto in enogastronomia e turismo, con competenze territoriali, tecnico-scientifiche, culturali, giuridiche e economiche relative al settore.
Gli incontri di orientamento e presentazione saranno previsti nelle prossime settimane anche in altri istit uti professionali alberghieri.