Care studentesse e cari studenti, come anticipato in aula i vostri colleghi della Casa Circondariale di Larino hanno avviato un laboratorio di pasticceria di alta qualità. Per le festività natalizie produrranno un panettone artigianale con lievito madre, al costo convenientissimo di 12 euro. Si è pensato di fare un ordine per avere un po’ di panettoni ‘solidali’ per la propria famiglia e per regalo. Ci è sembrato un ottimo modo di mettere in relazione le nostre realtà.

Chi fosse interessato deve mandare, al massimo entro giovedì, una mail all’indirizzo marco.giovagnoli@unimol.it con l’ordine e la quantità desiderata.
Una volta raccolti gli ordini chiederemo a qualcuno del personale tecnico-amministrativo della sede di Termoli  di raccogliere le somme. In ogni caso per qualsiasi info ulteriore rimango a vostra disposizione.

Grazie sin d’ora per il sostegno.

Marco Giovagnoli (Sociologia del Territorio)