L’immatricolazione al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile L7 interateneo con l’Università del Sannio può essere fatta semplicemente online, seguendo le indicazioni contenute sulla piattaforma dedicata di UniSannio, sede Amministrativa del Corso.

Presso l’Università del Molise è attivo uno sportello dedicato alla gestione amministrativa delle carriere studenti, coordinato con la Segreteria Studenti @UniMol, presso il II Edificio Polifunzionale in Via De Sanctis a Campobasso,

La guida operativa per le procedure di immatricolazione è scaricabile qui.

Gli Studenti residenti in un Comune della Regione Molise, ovvero coloro i quali fin dall’immatricolazione sono interessati all’indirizzo Edile, sono invitati a prendere contatti con il personale UniMol per accedere allo sportello di orientamento e gestione amministrativa implementato presso il II Edificio Polifunzionale dell’Università del Molise in Campobasso alla via De Sanctis.

I test di autovalutazione, collegati alla disciplina degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (O.F.A.) possono essere espletati anche sotto forma di Test On Line (TOLC @Unimol) presso la sede dell’Università del Molise.

Dettagli su questo aspetto sono riportate qui.

I recapiti del Sig. Giulio Del Zoppo sono i seguenti:

Telefono: 0874 404907

Email: delzoppo@unimol.it

Il Prof. Ing. Salvatore Gerbino (salvatore.gerbino@unimol.it), il Prof. Ing, Filippo Santucci de Magistris (filippo.santucci@unimol.it) e il Prof. Ing. Giovanni Fabbrocino (giovanni.fabbrocino@unimol.it) sono disponibili a fornire maggiori indicazioni sugli aspetti organizzativi dell’attività didattica @Unimol.

 

La scadenza delle procedure di immatricolazioni è fissata al 3o Settembre 2016, successivamente l’immatricolazione è ancora possibile dietro pagamento di diritti di mora.