Da oggi il Dipartimento di Bioscienze e Territorio (DiBT) è anche su WhatsApp, il popolare sistema di messaggistica istantanea. Per ricevere informazioni su eventi, immatricolazioni, comunicazioni del Direttore del DiBT potete usare il nostro numero 3713877848. Per accedere al servizio è necessario salvare nella propria rubrica il numero 3713877848 e inviare un messaggio WhatsApp con il seguente testo:

• “ATTIVA_Cognome_Nome_Ruolo” (es. ATTIVA_Rossi_Mario_Docente) per i Docenti
  • “ATTIVA_Cognome_Nome_Corso di Studio al quale si è iscritti” (es. ATTIVA_Rossi_Mario_Informatica) per gli Studenti
  • “ATTIVA_Cognome_Nome_Area di interesse” (es. ATTIVA_Rossi_Mario_Immatricolazioni) per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle immatricolazioni
  • “ATTIVA_Cognome_Nome_Area di interesse” (es. ATTIVA_Rossi_Mario_Eventi) per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sugli eventi organizzati nell’ambito del Dipartimento.

Con tale invio l’utente fornisce il proprio consenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea e accetta di entrare nella lista dei contatti DiBT. Mediante tale canale l’utente può solo ricevere messaggi, ma non potrà né chiamare né inviare messaggi. Con l’invio del messaggio, l’utente dichiara di aver letto e accettato il contenuto della presente nota e autorizza il Dipartimento di Bioscienze e Territorio a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

L’utente riceverà, successivamente, un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a dipbioter@unimol.it.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio bisognerà inviare un messaggio con scritto:

• “DISATTIVA_Cognome_Nome_Ruolo” (es. DISATTIVA _Rossi_Mario_Docente) per i Docenti
  • “DISATTIVA _Cognome_Nome_Corso di Studio al quale si è iscritti” (es. DISATTIVA _Rossi_Mario_Informatica) per gli Studenti
  • “DISATTIVA _Cognome_Nome_Area di interesse” (es. DISATTIVA _Rossi_Mario_Immatricolazioni) per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle immatricolazioni
  • “DISATTIVA _Cognome_Nome_Area di interesse” (es. DISATTIVA _Rossi_Mario_Eventi) per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sugli eventi organizzati nell’ambito del Dipartimento.

A tutela della privacy i messaggi saranno inviati in modalità broadcast. Pertanto, i propri contatti non saranno visibili agli altri utenti del servizio.

Il servizio viene attivato in via sperimentale.

Il titolare del trattamento dei dati personali è il Dipartimento di Bioscienze e Territorio. I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio di messaggistica (Tutela dei dati personali – D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196).