Il 12 febbraio 2015 il Consiglio di Corso di Studi Unificato di Biologia ha organizzato presso il Dipartimento di Bioscienze e Territorio – Sede di Pesche un incontro intitolato “Professione Biologo” con l’Ordine Nazionale dei Biologi (www.ONB.it). La manifestazione servirà come orientamento alle professioni vecchie e nuove del Biologo, con un target indirizzato sia agli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori che agli studenti già iscritti ai nostri corsi triennale e magistrale al fine di orientare gli studenti per gli studi universitari e agevolare il loro futuro inserimento nel mondo del lavoro.
L’incontro è programmato dalle 9:30 alle 12:15 e prevede la presenza del Magnifico Rettore, del Presidente e dei Consiglieri dell’Ordine Nazionale dei Biologi.
icona Locandina evento

icons Visualizza le foto