Si comunica che sono in distribuzione presso gli sportelli della Segreteria di Studenti di Campobasso in Via F. de Sanctis (Terzo Edificio Polifunzionale) le pergamene di Laurea del Dipartimento di Bioscienze e Territorio di tutti coloro che hanno conseguito il titolo nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2014 ed il 31 dicembre 2018.

Gli interessati possono recarsi (personalmente o a mezzo di persona munita di apposita delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante) presso gli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso negli orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Per il ritiro della pergamena è necessario consegnare una marca da bollo da € 16,00.