TOLC in presenza

Procedure che i candidati devono seguire per partecipare ai test TOLC in presenza in conformità alle disposizioni COVID di ateneo ed alle disposizioni ministeriali.

1.Agli studenti verrà misurata la temperatura all’ingresso.
2.Le mascherine vanno indossate per tutta la durata del test.
3.Contestualmente all’apposizione della firma di ingresso i candidati devono consegnare il modulo di autocertificazione compilato.

Sede di Campobasso

E’ possibile sostenere il TOLC in presenza presso la sede di Campobasso, Aula informatica della Residenza studenti, il 7 settembre 2020 a partire dalle ore 8:15, su tre turni di 25 persone (8:15, 11:00, 14:15).

Sede di Termoli

E’ possibile sostenere il TOLC in presenza presso la sede di Termoli, Aula informatica il:

• 14 settembre (2 turni, ore 11.00 e ore 14.00)
  • 21 settembre (3 turni, ore 8.00, ore 11.00 e ore 14.00).

Altre date saranno attivate per la Sede di Pesche nella settimana 7-11 settembre; inoltre, sono previsti altri test in tutte e tre le sedi per il 14 settembre e il 16 ottobre, avendo predisposto le aule per il rispetto delle normative previste per il COVID.

Inoltre saranno fissate due ulteriori date nel mese di Novembre.

Si ricorda agli studenti che il test TOLC può essere effettuato anche dopo l’iscrizione al corso di studi prescelto.

Il regolamento e le altre informazioni sono disponibili ai link:

TOLC@CASA: giovedì 24 settembre, ore 10:00 con 100 posti disponibili

Il regolamento e le altre informazioni sono disponibili ai link: