icona Locandina evento

“Il Molise non esiste!”. Troppo spesso, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo sentito una tale espressione. E invece no! Il Molise esiste! E’ una Regione che ha tanto da raccontare in termini di storia, tradizioni, cibo e posti da visitare. Ed è proprio questo il messaggio che gli alunni della 3B del Liceo Scientifico Statale “A. Romita” di Campobasso vogliono dare con la giornata “(ri)scopriamo il Molise”.

Gli alunni metteranno in pratica le competenze acquisite nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro tra il Liceo Scientifico Statale “A. Romita” di Campobasso e il Corso di Laurea in Informatica dell’Università del Molise tenendo una serie di seminari sul proprio paese d’origine con l’obiettivo di valorizzare una Regione, il Molise, troppo spesso dimenticata.

Appuntamento, quindi, a martedì 28 marzo p.v. (a partire dalle 9.30) nell’Aula Magna della Sede di Pesche (IS) dell’Università degli Studi del Molise.