A seguito del primo Career Day del 17 maggio u.s. organizzato dall’ufficio Placement dell’Università degli Studi del Molise, insieme a FuturSkill – Training Company ManpowerGroup, l’azienda Aesys incontrerà il giorno 6 giugno p.v. alle ore 10, nell’Aula Magna della sede di Pesche del Dipartimento di Bioscienze e Territorio, gli studenti del Corso di Laurea in Informatica. La Aesys è nata nel 2013 con l’obiettivo di fornire servizi applicativi ad elevate prestazioni in ambito web e mobile. La sede legale e principale è a Pescara, a questa si uniscono le sedi di Torino e Forlì, anche col presupposto di presidiare bacini periferici di recruiting, in prossimità di poli universitari di interesse nazionale.