Logo_BorsaStudioMilano

 

L’Università della Montagna – sede di Edolo dell’Università degli Studi di Milano – segnala che sono disponibili due borse di studio a copertura della quota di iscrizione al Corso di perfezionamento SUSTAINABLE TOURISM FOR MOUNTAIN AREAS. 
Le borse di studio saranno erogate da Fondazione AEM e verranno assegnate ai candidati che otterranno il miglior posizionamento nella graduatoria redatta dall’Università della Montagna.
Il corso si terrà dal 19 Marzo all’11 Giugno, attraverso il contributo di docenti e professionisti italiani e dai 7 Paesi della Macroregione Alpina, verranno forniti ai partecipanti strumenti e metodi per l’applicazione immediata del loro business. Scarica il calendario delle lezioni!
Le iscrizioni sono aperte fino all’8 febbraio – Iscriviti subito!
Il corso è organizzato dall’Università della Montagna – sede di Edolo dell’Università degli Studi di Milano, dalll’Università degli Studi del Piemonte Orientale e in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia, nell’ambito del progetto Italian Mountain Lab Ricerca e Innovazione per l’ambiente e i territori di Montagna – Fondo integrativo speciale per la ricerca (FISR 2016).
Segreteria Didattica di Edolo | Via Morino 8 – 25048 Edolo (BS)
Email corso.edolo@unimi.it
NUMERO DI TELEFONO: 0250330500

 

 Sito web: http://www.unimontagna.it/percorsi-didattici/turismo-sostenibile-per-la-montagna-2/#
Facebook: https://www.facebook.com/scienzeturisticheunimol/?ref=search