In relazione alle prove finali dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Bioscienze e Territorio, previste per la sessione estiva, si comunica che i candidati devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf), esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it), 20 giorni prima della data prevista per le sedute di laurea.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati cognome, nome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato dal candidato e dal docente relatore; qualora il relatore non fosse in condizioni di firmare, deve inviare una e-mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it per approvare l’elaborato finale;
  2. ricevuta Almalaurea;
  3. ricevuta CBUI (solo per i laureandi del corso di laurea in Scienze Biologiche);
  4. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato; per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo a pagare, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, il bollo virtuale creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a. a. 2021/2022.
  5. e-mail inviata dal docente relatore/correlatore al candidato con la quale viene approvato l’elaborato finale (per i solo laureandi dei Corsi di Studio in Ingegneria edile e Ingegneria civile) – clicca qui per il format.

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive.

Per la riconsegna del badge/libretto universitario verranno fornite indicazioni successive.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Anna Severino annaseve@unimol.it 0874/404104 Corsi di studio con sede a Pesche
Noemi Petti petti@unimol.it 0874/404804 Corsi di studio con sede a Termoli
Antonio Basso antonio.basso@unimol.it 0874/404809 Corsi di studio con sede a Termoli
Enrico Casale enrico.casale@unimol.it 0874/404569 Corsi di studio con sede a Campobasso