Il test di recupero si svolgerà il 25/09/2020 alle ore 13:00 (iscrizioni entro il 20/09 scrivendo a: ccsbiologia@unimol.it)

Al test dovranno partecipare gli studenti che, avendo sostenuto il test di valutazione in ingresso con una valutazione insufficiente per la Matematica o non avendolo sostenuto affatto, devono dimostrare di aver colmato le proprie lacune relative alle conoscenze base della Matematica.

Il test si svolgerà tramite test cartaceo presso la Sede Universitaria di Pesche (IS) del Dipartimento di Bioscienze e Territorio.

Il test, analogamente al test di valutazione delle conoscenze in ingresso, sarà composto da 20 domande a risposta chiusa e avrà la durata di 50 minuti. La valutazione sarà la seguente:

• 1 punto per ogni risposta esatta
  • 0 punti per ogni risposta non data o errata

Per superare la prova è necessario raggiungere un punteggio minimo di 8/20.

Gli studenti che non dimostreranno di aver colmato le lacune in Matematica evidenziate nel test di ingresso, o che non abbiano sostenuto alcun test, avranno l’obbligo di superare l’esame di Matematica prima di ogni altro esame degli anni di corso successivi al primo.

Gli studenti, in vista del test, possono esercitarsi sulla piattaforma Moodle alla pagina https://dibt.unimol.it/moodle-orienta-ingresso, seguendo le indicazioni ivi contenute.

Per ulteriori chiarimenti in merito al test e alle modalità di svolgimento è possibile contattare il Presidente di Corso di Studio (Prof.ssa Anna Loy).