Tenuto conto dell’emergenza nazionale in atto e delle misure di contenimento adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri volte a limitare le possibilità di contagio e gli spostamenti sul territorio nazionale, si comunica di seguito il calendario aggiornato delle sedute di laurea del Dipartimento di Bioscienze e Territorio che si svolgeranno nel prossimo mese di aprile:

• Informatica e Sicurezza dei sistemi software: 30 aprile 2020
  • Scienze biologiche, Scienze dell’ambiente e della natura, Scienze e tecnologie biologiche, Biologia e Biologia molecolare e cellulare: 29 aprile 2020
  • Ingegneria edile e Ingegneria civile: 29 aprile 2020
  • Scienze turistiche, Management del turismo e dei beni culturali e Turismo e beni culturali: 29 aprile 2020

Tutti i candidati che non abbiano già provveduto alla consegna della tesi devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 15 aprile 2020.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati nome, cognome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato dal candidato e dal docente relatore;
  2. ricevuta Almalaurea;
  3. ricevuta CBUI (solo per i laureandi del corso di laurea in Scienze Biologiche).

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive (clicca qui per le istruzioni).

Il docente relatore impossibilitato a firmare – anche in forma digitale – il frontespizio della tesi può approvare il lavoro svolto dal candidato inviando, su richiesta del candidato stesso, apposita mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it.

Eccezionalmente e in deroga alle disposizioni vigenti, i laureandi ancora in debito di esami di profitto potranno sostenerli fino a 3 giorni lavorativi antecedenti la seduta di laurea.

Per la riconsegna del badge/libretto universitario verranno fornite indicazioni successive.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti al seguente recapito:

Anna Severino annaseve@unimol.it 0874/404104 Corsi di studio con sede a Pesche
Noemi Petti petti@unimol.it 0874/404804 Corsi di studio con sede a Termoli
Antonio Basso antonio.basso@unimol.it 0874/404809 Corsi di studio con sede a Termoli
Enrico Casale enrico.casale@unimol.it 0874/404569 Corsi di studio con sede a Campobasso