In ottemperanza a quanto deliberato nel Senato Accademico del 23 febbraio 2022, si comunica che è stata fissata una ulteriore seduta di laurea, in sessione straordinaria a.a. 2020/2021, per il 15 giugno 2022. A questa ulteriore seduta di laurea in sessione straordinaria a.a. 2020/2021 potranno partecipare esclusivamente gli studenti che abbiano già effettuato la prenotazione all’esame finale nel periodo (1° – 20 dicembre 2021) e gli studenti che, previo pagamento dell’indennità di mora nella misura prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca dell’a.a. 2020/2021, effettueranno la prenotazione tardiva prevista dal calendario stesso. Per quanto riguarda gli adempimenti amministrativi gli studenti interessati potranno inviare una e-mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it.

In funzione di tale ulteriore seduta di laurea sarà programmato anche un ulteriore appello di esame di profitto, ricadente nel periodo 2 – 31 maggio (sessione straordinaria a.a. 2020/2021) soltanto per gli insegnamenti dei quali siano ancora in debito gli studenti che parteciperanno a tale seduta di laurea.

Gli studenti interessati chiederanno al Presidente della Commissione una ulteriore data di esame e che, una volta stabilita, sarà comunicata alla Segreteria didattica per gli adempimenti di competenza.