Riparte la seconda edizione del Progetto Chiese Aperte, iniziativa volta al potenziamento delle competenze dei giovani e alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della Diocesi Termoli Larino. Il progetto è ideato e coordinato dall’Associazione culturale PietrAngolare, in collaborazione con la Commissione per la valorizzazione dei beni culturali della diocesi Termoli-Larino e numerosi partners locali e nazionali.

Il corso, a numero chiuso, è riservato a 45 partecipanti (max 29 anni di età). Sono previste due diverse scadenze: fino al 07 maggio potranno iscriversi gli studenti degli istituti superiori e gli studenti iscritti presso l’Università degli studi del Molise, mentre fino al 15 maggio potranno iscriversi coloro in possesso di diploma o laurea, che abbiano interesse per la valorizzazione del territorio. Entrambe le selezioni saranno svolte presso l’ex seminario di Termoli, in piazza Sant’Antonio, rispettivamente l’08 maggio per gli studenti di istituti superiori ed universitari ed il 16 maggio per i possessori di diploma/laurea.

I candidati dovranno presentare domanda di ammissione debitamente compilata online raggiungibile all’indirizzo http://bit.ly/2oGDVqI. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.pietrangolare.it oppure contattare l’Associazione PietrAngolare all’indirizzo mail infopietrangolare@gmail.com e ai seguenti numeri 3425953410 – 3346506685.