Si terrà a Varsavia, dall’8 all’11 settembre 2016 il terzo meeting del progetto “HEI PLADI -Higher Education Innovation in Plant Diversity: flexible learning paths for emerging labour market”. Il meeting segna l’inizio della parte operativa del progetto.
Gli studenti dei corsi di Scienze Biologiche, Biologia, Informatica, i dottorandi e non solo, potranno seguire diversi insegnamenti attraverso la piattaforma didattica internazionale (Moodle) e sostenere gli esami insieme a studenti di altre università straniere. Avranno inoltre la possibilità di effettuare attività pratiche presso università e centri di ricerca in 6 diversi paesi partner del progetto (Italia, Portogallo, Grecia, Malta, Bulgaria, Polonia).
La prossima settimana sarà pubblicata sul sito del diBT e nella pagina dedicata alla internazionalizzazione di Unimol, la brochure HEI-PLADI con le informazioni dettagliate e il bando Erasmus per la partecipazione alle attività pratiche.
Queste determinanti esperienze avranno una validità come attività Erasmus riconosciuta nella carriera degli studenti partecipanti.

Per informazioni potete scrivere a scippa@unimol.it

Per visualizzare la locandina del meeting icona clicca qui