Il 3 ottobre p.v. si terrà la Giornata della Matricola che sarà così articolata:

ore 9.30 – Aula Magna di Ateneo
In collegamento, con la Web TV di Ateneo, le sedi di Termoli e Pesche (IS)

Ore 9.30 Benvenuto agli Studenti del Rettore
Ore 9.45 La vita da studente UniMol – il Presidente Consiglio degli Studenti ai nuovi colleghi
Ore 10.00 Presentazione offerta formativa e servizi di Ateneo (Delegato del Rettore per l’orientamento e la didattica, prof. Giovanni Capobianco)

Ore 10.30 Nelle rispettive sedi, le matricole incontrano i Presidenti dei corsi di studio per la presentazione dei corsi di studio, della struttura e dei servizi specifici.

Alle ore 14:00 si svolgeranno, presso la Sede di Pesche, i test di verifica della preparazione iniziale sia per gli studenti di Scienze biologiche che di Informatica. Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina web dei singoli Corsi di Studio.